Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 09:00

Bonus bebè per novanta famiglie

Il buono spesa, del valore di 500 euro, è spendibile nelle farmacie comunali per l’acquisto di beni di prima necessità per il nuovo nato



PISA — Sono 90, su 127 domande presentate, i beneficiari del Bonus Bebè per il 2019.

Il Comune di Pisa lo ha introdotto a maggio 2019 tramite l’erogazione una tantum di un buono spesa del valore di 500 euro, spendibile nelle Farmacie Comunali per l’acquisto di beni di prima necessità per il nuovo nato.

Le domande sono state raccolte dalla Società della Salute zona pisana che ha provveduto a stilare la graduatoria dei beneficiari.

A partire dal mese di giugno gli assegnatari del Bonus possono ritirare la Card dove viene caricato l’importo di 500 euro, da spendere in prodotti prestabiliti, come ad esempio latte per neonati, pannolini, biberon, omogenizzati e altro.

Gli assegnatari del Bonus Bebè possono ritirare la Farmacard, previo appuntamento, presso la sede amministrativa di Farmacie Comunali in via Battisti 53 (alla Sesta Porta). Per prenotare l’appuntamento occorre scrivere a comunicazione@farmaciecomunalipisa.it o telefonare al numero 050.8311172 in orario 10.30 – 12.30 e 14.30 – 16.30. La Farmacard può essere attivata presso una delle 6 Farmacie Comunali di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità