Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 19 settembre 2019 ore 12:11

Bonus acqua, innalzato il tetto

I residenti del Comune di Pisa potranno presentare la domanda dal 23 settembre al 31 ottobre. I punteggi terranno conto della storicità residenziale



PISA — Torna il bonus acqua: da lunedì prossimo (23 settembre) fino al 31 ottobre, i residenti del Comune di Pisa potranno presentare domanda per l’abbattimento tariffario in bolletta relativo ai consumi idrici del 2018.

Per accedere al bando è necessario essere residenti nel Comune di Pisa e presentare l’Isee il cui tetto, rispetto al bando precedente, è stato innalzato a 25.000 euro (30mila euro per quelle con almeno quattro figli a carico).

I beneficiari saranno individuati mediante una graduatoria. Sarà assegnato un punteggio in base agli anni di residenza continuativa nel Comune di Pisa. Si terrà anche conto dei casi di presenza di disabili nel nucleo familiare, nuclei familiari composti esclusivamente da over 65enni, giovani coppie, nuclei familiari composti da 5 persone ed oltre con almeno un minore.

A seconda della fascia ISEE di appartenenza, ai beneficiari verrà erogato un contributo corrispondente al 60 o al 40% dell’importo relativo al consumo idrico documentato per il 2018.

Chi ha già presentato richiesta per le utenze del 2018 ed è risultato beneficiario nella precedente graduatoria, non può più presentare domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica