Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 26 novembre 2019 ore 18:00

Biblioteca, possibile riduzione orari di apertura

Nel corso del consiglio comunale di oggi l'assessore alla cultura Magnani ha paventato questa possibilità di fronte ai prossimi pensionamenti



PISA — A partire da inizio anno la biblioteca Sms in zona Piagge, molto frequentata soprattutto dagli studenti fuori sede, ma anche da tanti pisani, potrebbe avere una contrazione nell'orario di apertura a causa della carenza di personale dovuta ai prossimi pensionamenti.

"Stiamo studiando una soluzione - ha spiegato l'assessore alla cultura Pierpaolo Magnani rispondendo ad una interrogazione in tal senso in consiglio comunale - si tratta comunque di una situazione temporanea dovuta alle uscite previste tra gennaio e febbraio, lavoreremo per ottimizzare il personale".

Nel corso del consiglio comunale di oggi da segnalare anche la riposta dell'assessore Giovanna Bonanno a una interpellanza sul tema sicurezza in zona Porta Fiorentina.

Il Comune ha annunciato l'arrivo in zona degli agenti di prossimità e l'impiego di unità cinofile, oltre all'installazione di nuove telecamere di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità