Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 26 ottobre 2017 ore 12:53

Beccato a rubare, abbandona lo zaino coi documenti

L'episodio è avvenuto ieri sera poco prima della chiusura in un grande magazzino di Corso Italia. Il ladro maldestro è stato subito rintracciato



PISA — Non c'è voluto molto tempo perché la polizia lo rintracciasse, nei pressi della Stazione. La segnalazione era partita dal grande magazzino Zara di Corso Italia, dove il giovane aveva tentato invano di rubare un paio di jeans verso l'ora di chiusura, attorno alle 19,30.

Stando alla ricostruzione fatta da Il Tirreno il ladruncolo, dopo aver messo nello zaino il paio di pantaloni, è stato fermato all'uscita dai vigilanti. A questo punto avrebbe estratto un coltello per guadagnare la fuga, abbandonando però lo zaino con dentro la refurtiva e un documento d'identità.

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine per reati legati alla droga, è stato presto rintracciato in zona Stazione dalla polizia, che lo ha assicurato alla giustizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità