Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 05 giugno 2017 ore 18:30

Pisa Beach Soccer, arriva Madjer

Victor Saraiva Tavares (Madjer)

A pochi giorni dalla partenza per Terracina, sede della Coppa Italia 2017, il club annuncia l'ingresso in rosa del fuoriclasse portoghese



PISA — Numerose le riconferme e i nuovi arrivi per il Pisa Beach Soccer. Dopo la riconferma dello zoccolo duro della scorsa stagione, capitanato da Matteo Marrucci, e dopo l'ufficialità di alcune new entry italiane, una su tutte quella di Raffaele Ortolini, già grande protagonista nel triangolare amichevole di Brescia la scorsa settimana, il Pisa Beach soccer è pronto per ufficializzare la rosa completa. 

Negli ultimi giorni, è arrivato finalmente l'accordo con uno dei più grandi giocatori al mondo di beach soccer, il portoghese Joao Victor Saraiva Tavares , meglio conosciuto a tutti come Madjer . Nato in Angola ma naturalizzato portoghese, Madjer è stato nelle ultime stagioni uno dei più brillanti protagonisti a livello internazionale. 

Con la casacca rosso verde della propria nazione, il quarantenne laterale Madre ha conquistato un argento ai Mondiali del 2005, tre medaglie di bronzo nel 2008-2009-2010 e un titolo mondiale nel 2015 proprio alla kermesse iridata organizzata dal Portogallo. Oltre a Madjer, lo staff tecnico pisano, ufficializza l'arrivo di due giovani promesse internazionale, Rodriguez e Biermann, spagnolo il primo, tedesco il secondo. Nonostante la giova età , poco più che ventenni entrambi, i due ragazzi vantano un trascorso decoroso e importante nel mondo del beach soccer. 

Madjer e Rodriguez, saranno impegnati in casacca nerazzurra già al primo appuntamento ufficiale di Terracina, dove il Pisa Beach soccer sarà chiamato a migliorare il buon quarto posto conquistato la scorsa stagione in Coppa Italia.

"Siamo felicissimi di poter comunicare queste nuovi arrivi - commenta il presidente Donati- É per noi un vanto e un orgoglio avere tra le nostre fila giocatori del calibro di Madjer. Siamo fortemente motivati a migliorare i due quarti posti del 2016, uno in coppa e uno in campionato, questi nuovi arrivi dalla caratura internazionale potranno, aggiungendosi al già forte gruppo italiano, magari aiutare a regalarci ulteriori importanti soddisfazioni".

A completamento della rosa, dalla corte del Pisa Beach soccer , arriva notizia delle riconferme dello spagnolo Cintas, forte difensore spagnolo alla terza stagione in nerazzurro, di Schirinzi, attaccante italo-svizzero guru del beach soccer mondiale, e di Taiarui, tahitiano già Pallone d'oro ai Mondiali 2105 e grande protagonista la scorsa stagione con la maglia del Pisa. 

Ecco quindi la rosa al completo: Battini , Capo, Casapieri , Cinquini , Cintas, Comelli , Di Palma, Di Tullio, Fiaschi, Taiarui, Marrucci Mt., Marrucci Mk., Mazzuca , Ortolini , Ragghianti , Ricci , Rodriguez , Madjer , Schirinzi , Vaglini , Carani , Biermann.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità