Indietro

Bando per gli impianti sportivi alla Fontina

Gli impianti sportivi "La Fontina"

Lo ha pubblicato la Provincia di Pisa, per partecipare c'è tempo fino a settembre. Gli impianti ricadono sui territori di Pisa e San Giuliano Terme

PISA — La Provincia di Pisa ha pubblicato un bando per dare in affidamento gli impianti sportivi denominati “La Fontina", che ricadono in parte sul territorio comunale di Pisa e in parte su quello di San Giuliano Terme, tra via di Pratale e via Carducci.

La struttura, che necessita di lavori, conta su vari edifici, con uffici e spogliatoi, e campi per calcio a 5, calcio, tennis e atletica. Per fare domanda gli interessati hanno tempo fino alle 12 del 10 settembre.

Alla gara sono ammesse "le Associazioni e Società Sportive dilettantistiche che risultino affiliate alle Federazioni Sportive e/o Enti di Promozione Sportiva e/o Discipline sportive associate", in forma singola o associata.

La concessione non potrà avere una durata superiore ai venti anni, il canone minimo annuale non potrà essere inferiore a 35mila euro e il gestore dovrà impegnarsi a recuperare la struttura.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it