Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 21 maggio 2016 ore 08:12

Banditi armati rapinano una banca

Colpo andato a segno alla Cassa di risparmio di Pisa in via Bianchi. I rapinatori sono poi fuggiti su un'auto rubata a Viareggio



PISA — Il fatto è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 16,30. La banca era già chiusa ma gli impiegati stavano ricaricando il bancomat di banconote. Due banditi, con il volto coperto da passamontagna e armati di pistola, hanno fatto irruzione nella filiale passando da una vetrata che avevano smontato nella notte e poi riposizionato in modo che non insospettisse, e una volta dentro hanno svuotato la cassaforte.

Ancora da quantificare il bottino, che dovrebbe aggirarsi intorno a qualche decina di migliaia di euro. Dopo la rapina i due sono fuggiti a bordo di un'auto della quale i dipendenti dell'istituto di credito sono riusciti a prendere il numero di targa e che è risultata rubata. La denuncia di furto era infatti stata fatta a Viareggio la mattina stessa.

L'automobile è stata recuperata poco dopo dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno