Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità giovedì 16 dicembre 2021 ore 09:27

L'assessore fa gli auguri ai dipendenti Geofor

La visita di Bedini alla sede Geofor

"Vicino a chi tutti i giorni lavora per la nostra città" ha sottolineato Bedini, incontrando i dipendenti dell'azienda per la raccolta dei rifiuti



PISA — L’assessore comunale all’ambiente, Filippo Bedini, nella mattina di martedì ha fatto visita ai dipendenti di Geofor per fare loro gli auguri natalizi e ringraziarli dell’attività svolta. "L’iniziativa di oggi - ha spiegato Bedini rivolgendosi ai dipendenti della società che si occupa della raccolta dei rifiuti per il Comune di Pisa - che spero essere la prima di una nuova, bella "tradizione", è per esprimervi il nostro ringraziamento. Crediamo che sia importante dimostrare la vicinanza del Comune a chi tutti i giorni lavora per la nostra città". 

"Il vostro è un lavoro fondamentale e che noi consideriamo strategico - ha proseguito l'assessore -. Dopo un 2021 non facile, negli ultimi due mesi la qualità del servizio si sta di nuovo attestando sui livelli pre-Covid, che possiamo ritenere soddisfacenti. Abbiamo visto che Pisa ha scalato ben 18 posizioni nella classifica della qualità della vita pubblicata dal Sole 24 Ore, ottenendo ottimi risultati in tutti gli indicatori che riguardano gli aspetti ambientali. Questo in parte è anche merito vostro, come dimostrano gli apprezzamenti che quotidianamente riceviamo dai cittadini sul vostro lavoro". 

"Vi chiedo di essere consapevoli dell'importanza del vostro ruolo in seno alla comunità cittadina - ha concluso Bedini -, e di impegnarvi ogni giorno per migliorare ulteriormente la qualità del servizio che offrite. A tutti voi e alle vostre famiglie auguro buon lavoro, un felice Santo Natale e un sereno 2022".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Politica