Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca lunedì 02 novembre 2020 ore 10:18

Assalto al furgone per rubare una super-bici

Una bicicletta del valore di oltre diecimila euro, che si trovava su un furgone, è divenuta l'obiettivo di due ladri, sorpresi però dai carabinieri



PISA — Sono stati i carabinieri della Sezione Radiomobile, di pattuglia per il controllo del territorio e il contrasto ai reati contro il patrimonio, ad arrestare due uomini per furto aggravato in concorso, perché sorpresi nel rubare una bicicletta del valore di oltre 10mila euro.

La bicicletta era custodita su un furgone parcheggiato in strada e i due uomini, di 32 e 51 anni, hanno rotto il finestrino e aperto il portellone laterale. Quando sono arrivati i carabinieri i due hanno tentato la fuga a bordo di un altro furgone, subito inseguito dai militari.

Bloccato il furgone i due ladri hanno tentato, invano, la fuga a piedi. La preziosa bicicletta è stata restituita al proprietario mentre per i due arrestati sono stati disposti i domiciliari in attesa del processo per direttissima fissato per questa mattina al tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità