Indietro

Asilo del Cep, se ne parlerà in Consiglio comunale

Domani la decisione ufficiale. Sembra però certo che giovedì la vicenda, che ha avuto strascichi politici, sia messa all'ordine del giorno

PISA — La vicenda dell’asilo nido del Cep sarà discussa nel Consiglio Comunale di giovedì prossimo, 11 Febbraio (dalle 15, sala Regia del Comune). La decisione ufficiale sarà però presa nella Conferenza dei capigruppo consiliari, fissata, in Comune per domani, mercoledì 10 febbraio alle 12.

“Ho ricevuto – ha detto il Presidente del Consiglio Comunale, Ranieri Del Torto – una richiesta di discussione su questa vicenda sia dalle forze politiche di maggioranza, cioè Pd, “in lista per pis@” e I Riformisti, che da alcuni consiglieri comunali di opposizione, come il capogruppo di “Noiadessopis@”, Maurizio Nerini o quello di Ncd, Raffale Latrofa (Ncd)”.

Oltre a questa vicenda dell’asilo nido del Cep il Consiglio Comunale dovrebbe discutere anche di altre questioni come la richiesta di una commissione d’inchiesta su i rapporti tra Comune di Pisa e la società Sviluppo Navicelli, il Bilancio di genere, il Bilancio di previsione 2016/2018 e la relativa comunicazione del Collegio dei Sindaci Revisori e, infine, l’approvazione del nuovo Regolamento per il riconoscimento delle unioni civili.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it