Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 06 agosto 2018 ore 11:55

Asili nido, pubblicata la graduatoria definitiva

Asili nido: pubblicata la graduatoria definitiva per l’anno educativo 2018/2019. Ci sono state in totale 382 domande complessive



PISA — La Direzione Servizi Educativi del Comune di Pisa informa che sono state pubblicate le “graduatorie definitive lattanti e divezzi” dei richiedenti il servizio Nidi d'Infanzia per l’anno educativo 2018/2019. Le graduatorie possono essere visionate presso la sede della Direzione Servizi Educativi e sono pubblicate sul sito del Comune di Pisa all’indirizzo: www.comune.pisa.it

Sono state registrate 382 domande, di cui 91 lattanti e 291 divezzi, e assegnati 254 posti, di cui 60 per i lattanti e 194 per i divezzi. Rimangono ancora disponibili 13 posti presso lo Spazio Gioco Isola delle Farfalle da destinare ai nominativi rimasti in lista di attesa. Le famiglie dei bambini ammessi al servizio in quanto assegnatari di posto, dovranno seguire alcune formalità per poter accedere o rinunciare al servizio, così come di seguito indicato:

- entro il 17 agosto 2018 confermare o rinunciare al posto assegnato su modulistica scaricata dal sito o ritirata presso gli uffici della Direzione Servizi Educativi Via del Carmine 10; la comunicazione può essere trasmessa anche tramite mail all’indirizzoservizieducativi@comune.pisa.it

- entro il 30 settembre 2018 iscrivere il bambino/a al Servizio di Refezione Scolastica per il pagamento della quota di iscrizione e della quota mensile di contribuzione.

- il giorno venerdì 7 settembre 2018 ore 15.30 partecipare, presso il Nido assegnato, alla riunione con il personale educativo che darà le informazioni relative al progetto educativo e all'organizzazione del servizio.

Le famiglie dei bambini non ammessi al servizio e quindi posizionati nella lista di attesa, potranno:

- entro il 17 agosto 2018 manifestare l’interesse a ricoprire i posti rimasti disponibili presso la struttura educativa Isola delle Farfalle (riservato ai bambini/e in età 18/36 mesi nati entro 31/03/2017). Successivamente, in caso di rinunce da parte degli ammessi al servizio, saranno assegnati ulteriori posti, scorrendo pertanto la lista di attesa; l’Ufficio potrà proporre soluzioni anche in strutture educative non indicate nel modulo di domanda.

La pubblicazione della graduatoria sul sito ufficiale del Comune di Pisa ha valore di comunicazione ufficiale sia per gli esiti delle richieste presentate sia per gli adempimenti conseguentemente previsti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport