Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 10 agosto 2018 ore 18:46

Arrestato clochard ricercato per omicidio

Vagava a Pisa in stazione. Un 42enne polacco è stato notato dai poliziotti che lo hanno immediatamente identificato e bloccato



PISA — Si era reso responsabile della morte di un clochard come lui, provocata a suon di pugni, in una rissa scoppiata qualche mese fa nella Stazione Termini.

Un uomo, 42 anni, proveniente dalla Polonia e in Italia senza fissa dimora, da quel giorno ha cambiato zona ed era qui a Pisa. Intanto le indagini sono andate avanti e da qualche settimana la Procura capitolina aveva spiccato il mandato di cattura nei suoi confronti.

Gli operatori della Polfer di Pisa non hanno avuto dubbi quando lo hanno fermato al Binario 1 della Stazione Centrale. Le foto segnaletiche lo hanno inchiodato subito, cosi come il successivo confronto delle impronte digitali. 

La sua fuga da Roma è terminata quindi a Pisa, dove resterà al Don Bosco in attesa di decisioni della Procura competente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità