Indietro

Apes, Luca Paoletti nuovo amministratore unico

Nuovo Amministratore unico dell’Azienda Pisana di Edilizia Sociale. Si tratta di Luca Paoletti, commercialista e revisore dei conti

PISA — È stato votato all’unanimità dei sindaci presenti nell’assemblea dei soci di Apes che si è riunita lunedì 13 maggio, il nuovo Amministratore unico dell’Azienda Pisana di Edilizia Sociale, nella persona di Luca Paoletti. 

Nato a Pisa nel 1962, Paoletti svolge la professione di commercialista e revisore dei conti. È laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Pisa e si è specializzato con un master post laurea in prodotti finanziari e analisi di bilancio.

Paoletti, dopo aver conseguito l’abilitazione di dottore commercialista, svolge attività professionale in proprio dal 1992. Ha svolto incarichi come amministratore di holding con oggetto sociale acquisto e vendita di partecipazioni sociali e patrimoni immobiliari in Italia e all’estero; è stato membro di vari collegi sindacali di società operanti nei settori di servizi e di produzione; responsabile finanziario di società ed auditor di società estere; consulente di gruppi a livello nazionale operanti in Italia e all’estero.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it