Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 07 novembre 2023 ore 10:28

L'amministrazione incontra i dipendenti comunali

Incontro a Palazzo Gambacorti dopo lo stato di agitazione proclamano a inizio Ottobre​. Mobilità e smart working tra i temi affrontati



PISA — Dopo lo stato di agitazione proclamano a inizio Ottobre, ieri l'amministrazione comunale ha incontrato i dipendenti dell'ente.

L'incontro, richiesto durante i lavori del Consiglio Comunale dal consigliere Francesco Auletta (Diritti in Comune), si è svolto ieri pomeriggio a palazzo Gambacorti: hanno partecipato il sindaco Michele Conti, l’assessora al personale Gabriella Porcaro, i capigruppo consiliari e una folta delegazione di dipendenti comunali.

Molti gli argomenti affrontati: dalla macrostruttura alle progressioni verticali ed orizzontali, dalle criticità della Polizia locale alla mobilità interna e alla mancanza di un regolamento per lo smart working.

Durante il dibattito, spiega una nota del Consiglio Comunale, "Non sono mancati momenti di tensione" ma "Da parte di tutti è stata comunque dichiarata la volontà d’incontrarsi di nuovo e al più presto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concentrazioni troppo elevate di Escherichia coli: chiusi quasi 3 chilometri di costa tra via Bigattiera e via dell'Agrifoglio a Tirrenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità