Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 08 dicembre 2019 ore 13:10

Allerta per pioggia, temporali e vento forte

La protezione civile ha emesso un'allerta meteo codice giallo per la giornata di domani, lunedì 9 dicembre, che interessa costa e nord della Toscana



PISA — Una veloce perturbazione atlantica interesserà la Toscana nella giornata di domani, lunedì 9 dicembre. Sono previsti rovesci e temporali sparsi, che interesseranno maggiormente il centro-nord della regione, motivo per cui è stata diramata un'allerta meteo in codice giallo.

Temporali sparsi anche di forte intensità interesseranno inizialmente la costa settentrionale e si sposteranno nel corso della mattinata sul resto delle zone centro-settentrionali e nel primo pomeriggio sulle zone più interne. Possibilità di forti colpi di vento e grandinate, mentre il vento soffierà di Libeccio-Ponente con forti raffiche sull'Arcipelago e sulla costa livornese.

L'allerta meteo in codice giallo per pioggia (rischio idraulico del reticolo minore) e temporali scatterà a mezzanotte e resterà valida fino alle 17, interessando l'area nord della provincia di Pisa. L'allerta meteo per vento, sempre in codice giallo, è limitata alla costa dalle 9 alle 18 sempre di domani, lunedì 9 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica