Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2024 ore 14:30

Alla guida col tasso alcolemico 8 volte superiore al limite

Al limite del coma etilico, un uomo è stato fermato dai Carabinieri mentre andava a zigzag nel centro città: via la patente e motorino sequestrato



PISA — Stava andando a zigzag nelle vicinanze del Comando provinciale dei Carabinieri, a bordo del suo motorino. Fermato dai militari, l'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Del resto, i militari della Sezione Radiomobile, visto l'andamento del mezzo, hanno deciso di sottoporre l'uomo all'esame per verificare il suo tasso alcolemico.

Che, addirittura, ha dimostrato come quest'ultimo si fosse messo alla guida con un tasso di alcool nel corpo di poco superiore a 4 grammi sul litro, 8 volte superiore alla norma e, solitamente, valore considerato da coma etilico.

Così, l'uomo è stato denunciato e, successivamente, i Carabinieri hanno provveduto al ritiro della patente e a sequestrare il motorino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità