Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 24 giugno 2022 ore 17:04

Al rientro in Italia lo attende il carcere

La polizia di frontiera aerea in servizio all'aeroporto Galilei lo ha fermato e arrestato appena sceso dall'aereo, perché condannato per spaccio



PISA — Nella tarda mattinata di giovedì, appena sceso dall’aereo, un cittadino albanese di 27 anni ha trovato ad attenderlo una pattuglia dell’ufficio della polizia di frontiera dell’aeroporto Galilei. I poliziotti, dopo averlo fermato, lo hanno trattenuto per accertamenti e poi arrestato.

L’uomo, giunto in Italia da Tirana intorno alle 13, è infatti risultato destinatario un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Perugia lo scorso mese di Maggio, a seguito di condanna definitiva per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. I fatti risalgono all’Agosto del 2008, quando gli uomini della squadra mobile di Perugia lo trovarono in possesso di cocaina e di un ingente somma di denaro.

Una volta arrestato, il 27enne è stato accompagnato ed associato alla casa circondariale Don Bosco di Pisa, dove dovrà scontare 2 anni e 8 mesi di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità