Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca venerdì 05 ottobre 2018 ore 16:10

Coppia gay aggredita da una baby gang

Pugni e offese a sfondo omofobo. Il post su Facebook: "Si sono divertiti a sputarci in faccia, a dirci che gli facevamo schifo"



PISA — Offese a sfondo omofobo, sputi e botte in pieno centro a Pisa. La denuncia è di una coppia di giovani, uno di Pietrasanta.

I fatti sarebbero accaduti intorno alle 23 di giovedì 4 ottobre. I due stavano passeggiando quando sarebbero stati avvicinati da un gruppo di tre ragazzi, forse minorenni: sarebbero volate offese per il loro orientamento sessuale, poi le botte.  "Si sono divertiti a sputarci in faccia - scrive uno dei due giovani su Facebook - a dirci che gli facevamo schifo". Secondo quanto riferito, gli aggressori sarebbero italiani.

Ad avere la peggio sarebbe stato il ragazzo di Pietrasanta, colpito da un pugno che, causandogli la rottura delle lenti degli occhiali,  gli avrebbe procurato delle lesioni al volto. Il compagno, intervenuto per difenderlo, avrebbe invece riportato alcune contusioni.

Dopo l'accaduto i due sarebbero quindi finiti al pronto soccorso, per poi sporgere denuncia in caserma fornendo ai carabinieri una descrizione dei loro aggressori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità