Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 03 novembre 2015 ore 14:20

Aggressione all'avvocato, si cercano due uomini

La ricostruzione dell'episodio avvenuto in via Pungilupo è ancora lacunosa e si sta cercando di capire se il movente sia una rapina o altro



PISA — La vittima, un avvocato pisano di 57 anni, ancora molto scosso da quanto accaduto, ha raccontato di essere stato aggredito da due uomini a volto scoperto, ma non ha saputo indicare se fossero italiani o stranieri.


Ha inoltre riferito ai poliziotti di essere stato preso alle spalle dopo avere parcheggiato l'auto per rincasare intorno alle 20. Colpito con un pugno e scaraventato a terra con la faccia rivolta verso l'asfalto.


I rapinatori a quel punto lo avrebbero immobilizzato per sfilargli il costoso orologio da polso, il cellulare e le chiavi dell'auto, che però non è stata rubata. Anzi le chiavi sono state ritrovate a poca distanza. Poi i due, che non erano armati, si sarebbero allontanati a piedi lungo via Pungilupo, arteria abbastanza trafficata che attraversa il quartiere di Cisanello con la presenza di numerosi palazzi.

L'uomo aggredito ha una contusione sul volto e una lussazione alla spalla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno