Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 15 febbraio 2019 ore 13:13

Agganciata all'auto e trascinata per metri

E' successo mercoledì sera ad una ragazza, ora ricoverata a Cisanello. I carabinieri vogliono vederci chiaro ed hanno indagato il conducente dell'auto



CASCINA — Per l'uomo che era al volante, ascoltato dai carabinieri, si sarebbe trattato di una tragica fatalità. Ma i militari vogliono capire bene cosa sia successo esattamente mercoledì sera, al confine tra i comuni di Cascina e Pisa, perché da allora una ragazza di 30 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cisanello con gravi lesioni agli arti inferiori.

L'unica cosa certa è che la giovane donna, di circa 30 anni, di origini romene e residente da molti anni a Pisa, è rimasta impigliata con un indumento nella portiera chiusa dell'auto, quando questa è ripartita. Così è stata trascinata per diversi metri.

In attesa che la giovane possa raccontare quanto successo, i carabinieri avrebbero indagato l'uomo al volante dell'auto per lesioni personali aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità