Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 19 aprile 2017 ore 13:30

Adescati con il sesso e rapinati

Dietro all'annuncio della bella ecuadoriana si nascondevano due rapinatori. Arrestati in flagranza in un appartamento a Tirrenia



PISA — Adescavano uomini in rete grazie a una pubblicità che prometteva le prestazioni sessuali di una bella donna, davano loro appuntamento e poi li rapinavano.

Per questo i carabinieri ieri sera hanno arrestato un 25enne e una 32enne ecuadoriani. I due hanno adescato due uomini, cui hanno proposto un mercimonio di carattere sessuale tramite annunci pubblicati su alcuni siti internet, e dato loro due appuntamenti in un appartamento a Tirrenia.

In entrambi i casi i due uomini, una volta fatto ingresso nell’appartamento e accolti dalla giovane ecuadoriana, sono stati  minacciati con un coltello dal complice.

I due sono riusciti a sottrare 40 euro alla prima vittima che, una volta uscita dall'appartamento, ha chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso gli ecuadoriani mentre cercavano di commettere la stessa rapina nei confronti del secondo uomo.

I due malviventi, residenti in provincia di Milano e a Tirrenia in breve trasferta, sono stati  tradotti in caserma e, dopo le formalità di rito, portati in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della convalida d'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità