Indietro

A Palazzo Gambacorti la prima unione civile

Francesco e Fernando, emozionatissimi, si sono detti sì di fronte agli invitati alla cerimonia, celebrata dall'assessore Chiofalo

PISA — Per Pisa, quella di stamani, è la prima unione civile. La cerimonia si è svolta a Palazzo Gambacorti, sede del comune ed è stata celebrata dall'assessore Maria Luisa Chiofalo che ha esordito parlando di "Un giorno di ordinaria felicità".

Tra le persone presenti tanti colleghi e amici. Tra loro anche il deputato pisano Maria Chiara Carrozza, che su twitter ha postato una foto proprio assieme all'assessore.

Tra l'altro quella celebrata oggi è la prima unione civile tra un italiano e un cittadino non comunitario, che, proprio grazie all'unione civile, potrà soggiornare regolarmente nel nostro Paese.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it