Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 29 dicembre 2021 ore 17:13

A 16 anni si allontana da casa e prende un treno

La giovane è stata rintracciata dalla polizia a bordo di un convoglio proveniente da Empoli e diretto a Pisa. Era insieme a un coetaneo



Una giovane di 16 anni che si era allontanata da casa è stata ritrovata la notte scorsa dalla polizia, a bordo di un treno proveniente da Empoli e in arrivo a Pisa.

La ragazza, che si trovava insieme ad un coetaneo, è apparsa tranquilla e in buona salute. Agli agenti ha riferito di voler raggiungere Pisa per fare un giro in città. Entrambi i ragazzi sono stati riaffidati ai genitori.

La giovane, residente nel Pistoiese, si era allontanata nel pomeriggio senza dare più notizie di sé ai genitori. Scattate le ricerche e appurato che la giovane si trovava su un treno, una pattuglia della squadra volanti è stata inviata alla stazione ferroviaria, dove insieme alla Polfer hanno rintracciato i due minorenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma il violento impatto tra auto e moto non ha lasciato scampo al motociclista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità