Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 16:13

160 persone per accendere i lumini

Opportunità di lavoro in occasione della Luminara. Possono fare domanda disoccupati, cassintegrati e studenti. Ecco come candidarsi



PISA — In vista della Luminara del 16 giugno, la società Tempor SpA ha ricevuto l’affidamento per il servizio di accensione dei lumini. L’azienda provvederà a selezionare tra i richiedenti 160 persone da reperire tra disoccupati, cassintegrati e studenti che, con un rapporto di somministrazione di lavoro, saranno incaricati della collocazione di bicchieri e accensione dei lumini sulla biancheria, precedentemente collocata sui ponti della città e sugli edifici dei Lungarni.

La retribuzione, come da bando, sarà sulla base del contratto collettivo nazionale e corrisponde alla categoria comunale dell’esecutore tecnico. 

Per candidarsi inviare il curriculum aggiornato a Tempor Spa, Via Borgo Giannotti, 559 – 55100 Lucca (LU) o via mail a temporlucca@tempor.it.

Nella chiostra di vicolo del Moro 3 (ufficio manifestazioni storiche) sarà allestito un banchetto di reclutamento: orari di apertura al pubblico giovedì 8 giugno dalle 14.30 alle 17.30, venerdì 9 giugno dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica