Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport martedì 19 maggio 2015 ore 15:10

Pètanque: vittoria per il duo Pistolesi - Sirianni

​Quarta prova del primo Circuito Toscana Pètanque, sui campi di Pisa bocce in occasione della festa di Sant'Ubaldo



PISA — Quarta prova del primo Circuito Toscana Pètanque, sui campi di Pisa bocce in occasione della festa di Sant'Ubaldo sabato 16 maggio. Ancora nuovi vincitori sia nel singolo che nella prova delle coppie. Nel singolo finale tutta all'insegna dei rappresentanti di Pètanque Pozzo, con vittoria, un po' a sorpresa, di Marco Biggi su Malick Fall, dopo un'equilibratissima finale.

Al terzo posto si è classificato il presidente di Pisa bocce Carlo Lazzeroni che ha preceduto il compagno di società Armando Puzio. Nelle coppie si sono imposti il giovane Omar Pistolesi insieme al rappresentante di Pisa Bocce Stefano Sirianni, davanti all'altra coppia di Pisa Bocce formata da Anna Tamagni e Loreno Barontini.

Appuntamento con la quinta tappa del Circuito il 30 maggio ai Campionati regionali di Montecatini Terme. In questa occasione verrà asseganto il punteggio doppio e, in base alla posizione in classifica, conosceremo il nome del Campione regionale 2015: attualmente in testa troviamo Bartoloni con un ampio margine sugli "inseguitori" Giannini, Pittà e Anna Tamagni, prima fra le donne in classifica con 74 punti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità