Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 16:30

Permessi per la sosta a Marina di Vecchiano

Al via il rilascio degli abbonamenti. Un protocollo di intesa con il Comune di San Giuliano Terme



VECCHIANO — A seguito della sottoscrizione di un apposito protocollo di intesa da parte dei sindaci del Comune di Vecchiano e di San Giuliano Terme, a partire da lunedì 20 aprile per i cittadini residenti nel Comune di San Giuliano, proprietari di autoveicolo,  è possibile ottenere l’abbonamento stagionale per usufruire dei parcheggi di Marina di Vecchiano al costo di 40 euro per auto.

I cittadini interessati dovranno presentarsi presso lo Sportello Unico per il Cittadino dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 16,30. Dal 15 giugno al 15 settembre l’apertura sarà invece solo al mattino.

Per ulteriori informazioni relative alla documentazione da produrre e alle modalità di pagamento si può contattare il numero verde dello Sportello 800186858 oppure il numero 050 819284 oppure consultare il sito internet del Comune.

“Sono molto soddisfatto – interviene il Sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio – che questa Amministrazione con il protocollo di intesa in oggetto si sia accordata con il Comune di Vecchiano, come ormai dal 2002, per riconoscere ai cittadini residenti nel Comune termale per l’anno 2015, in analogia con i benefici concessi ai residenti nel Comune di Vecchiano, un’agevolazione nella sosta delle autovetture nelle aree di parcheggio per accedere a Marina di Vecchiano”.

“Con questo stesso protocollo – continua Di Maio - viene inoltre rinforzata la continua collaborazione tra le due amministrazioni per cui vale l’augurio espresso da ultimo in occasione della stipula delle due convenzioni per la gestione unica della centrale di committenza degli appalti e la costituzione dell’Avvocatura Unica, cioè che si concretizzi prima possibile un percorso che porti ad una obiettiva valutazione sulla possibilità e sull’opportunità di avviare un processo di integrazione per gestire insieme sempre più funzioni.” 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità