Indietro

Patto per Pisa sicura, arriva Minniti

Il ministro Marco Minniti

Il ministro dell'interno sarà in città per siglare un progetto biennale con il prefetto Pagliuca, con il governatore Rossi e con il sindaco Filippeschi

PISA — Giovedì 11 gennaio, nel Palazzo del Governo di piazza Mazzini, sarà sottoscritto alla presenza del ministro dell’interno, Marco Minniti, il nuovo Patto per Pisa Sicura dal prefetto di Pisa Angela Pagliuca, dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e dal sindaco di Pisa e Presidente della Provincia Marco Filippeschi.

Alla cerimonia, fissata per le 10,30, parteciperanno i rappresentanti territoriali degli organi istituzionali e dei vertici delle forze di polizia.

"Con la firma del documento - hanno specificato dalla prefettura -, che avrà validità biennale e che recepisce le recenti novità normative in materia di sicurezza urbana, gli enti firmatari intendono rinnovare e rafforzare il proprio impegno per realizzare un efficace sistema di sicurezza integrata nel comune capoluogo, al fine di garantire la legalità ed una sempre maggiore vivibilità nel territorio urbano".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it