Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 17 aprile 2014 ore 17:30

Entro giugno​ al via la raccolta porta a porta a Pisa

Al via una prima fase sperimentale dalla zona industriale di Ospedaletto per poi passare nel resto della città partendo dalla zona est



PISA — “Comincerà a breve la raccolta porta a porta anche a Pisa, inizialmente con la zona di Ospedaletto per poi interessare il resto della città”. Questo è quanto dichiarato dal presidente di Geofor Paolo Marconcini alla presentazione dei dati della raccolta porta a porta di Cascina ad un anno dalla partenza. 

“Gli ottimi risultati avuti in una città grande come Cascina – ha detto Marconcini – ci hanno confermato che anche in zone così popolate è possibile fare una buona raccolta porta a porta e questo ci da fiducia per tutte le iniziative che partiranno a breve. Era una scommessa importante quella cascinese vista la dimensione del servizio e direi che, per ora, è stata vinta”.

Il numero uno di Geofor poi elenca la situazione dei comuni limitrofi compresa appunto Pisa:” A San Miniato stiamo lavorando per completare tutto il comune, Buti partirà adesso, Bientina si completerà e anche Pontedera ha la volontà di completare. Quindi daremo il via anche a Pisa cominciando dalla zona industriale di Ospedaletto”.

"La scelta è quella di partire entro giugno come stabilito in consiglio comunale a dicembre - ha dichiarato l'assessore Salvatore Sanzo - partirà dalla zona di Ospedaletto e Montacchiello sia per i privati che per le attività sviluppandosi poi dalla zona est della città".

"Verranno fatte iniziative pubbliche il 7 e 14 maggio - prosegue Sanzo - sulla modalità di esecuzione del porta a porta. Per l'8 di maggio invece ho convocato i ctp per comunicare l'inizio dell'attività che verrà conclusa entro il 2015".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità