Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro mercoledì 24 gennaio 2018 ore 10:42

Ottici pisani, Bellagamba è il nuovo presidente

Il nuovo direttivo degli ottici pisani

Valorizzazione della qualità, apertura al territorio e coinvolgimento dei consumatori le istanze principali di Mattia Bellagamba



PISA — Si è costituto il nuovo Direttivo di ConfOttici Confcommercio Pisa. A guidarlo un giovane pisano, il ventottenne Mattia Bellagamba, titolare dell'Ottica Torquato 2 di Pisa, eletto presidente dall'unanimità dei componenti. Confottici è il sindacato interno a ConfcommercioPisa che raggruppa gli ottici e optometristi dell'intera provincia.

Esprime soddisfazione per questa elezione il nuovo presidente: “E' una bella responsabilità, e ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata accordata. Non sarò solo, ma potrò contare sulla collaborazione di una bella squadra di professionisti, animati tutti da un spirito propositivo. In un mercato in cui sempre di più i grandi colossi del settore la fanno da padroni, noi “piccoli” vogliamo rilanciare con forza presso il pubblico l'immagine e la qualità dei negozi di ottica, punti vendita in cui la presenza di personale abilitato è in grado di fornire consulenza e assistenza ai massimi livelli. Aprirsi alle istituzioni del territorio sarà per noi fondamentale, a partire da un rinnovato dialogo con gli oculisti, con il quale ci auguriamo sin da subito di condividere un percorso di collaborazione. Stiamo inoltre progettando iniziative ed eventi di sensibilizzazione per informare e coinvolgere il grande pubblico dei consumatori”.

“Congratulazioni al nuovo presidente e l'augurio sincero di un buon lavoro per Mattia, che solo pochi mesi fa è stato insignito del Premio Giovani e che adesso ricopre una carica molto importante” - queste le parole di incoraggiamento della presidente e del direttore di ConfcommercioPisa Federica Grassini e Federico Pieragnoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica