Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 05 dicembre 2017 ore 18:22

Scontro tra moto e camion, morti due giovani

L'incidente è avvenuto sulla provinciale 206. Inutili i tentativi di rianimazione, morti un ragazzo di Lastra a Signa e una ragazza di Cecina



ORCIANO — Drammatico incidente nel pomeriggio sulla strada provinciale 206. Come riferito dal 118 alle 16,30 c'è stata una richiesta di soccorso dopo un incidente avvenuto tra una moto e un camion. Il fatto si è verificato nelle vicinanze di Orciano, prima di Scapigliato.

Nell'incidente, a quanto si apprende, hanno perso la vita due giovani, il motociclista e la passeggera. Inutili sono state le manovre rianimatorie. Il medico intervenuto ha constatato il decesso. Il ragazzo, Marco Dolfi, era nato nel 1994 e risiedeva a Lastra a Signa, la ragazza, Francesca Bernardoni, era del 2001 e stava a Cecina.

Il 118 ha spiegato che sono intervenuti tre ambulanze, una di Orciano, una di Rosignano e una di Gabbro. E' stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso che non ha potuto compiere la missione perché non c'era sufficiente luce. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura