Indietro

Aziende a Pisa per assumere laureati e laureandi

Il mondo dell'università e quello del lavoro si incontrano a Pisa in occasione del Job meeting: colloqui senza sosta, consulenze e orientamento

PISA — Il mondo dell'università e quello del lavoro si incontrano a Pisa. Più di cinquanta aziende nazionali e internazionali arriveranno in città per assumere centinaia di laureati e laureandi. Accadrà in occasione del Job meeting, in programma per giovedì 28 novembre alla stazione Leopolda.

La manifestazione vuole rappresentare un vero e proprio percorso di informazione e orientamento professionale basato su incontri in aula, attività informative erogate ai desk e consulenze individuali gratuite.

Durante l'intera giornata, che vedrà la partecipazione di migliaia di laureandi e laureati provenienti da tutta Italia, si terranno senza sosta, dalle 9 alle 17, colloqui one to one, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro, correzione cv, gaming e sfide per selezionare i migliori talenti. I partecipanti potranno, inoltre, conoscere le principali scuole e business school italiane, come EF, Giunti Academy - School of Management, Uninform Group e incontrare decine di manager aziendali e selezionatori e tutor professionisti che li indirizzeranno verso le aziende più in linea con le proprie aspirazioni e competenze.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it