Indietro

Nuovo svincolo casello Pisa nord, via ai lavori

Finalmente ci siamo. Dopo anni di promesse e richieste di intervento dal primo ottobre prendono il via i lavori per realizzare due rotatorie

VECCHIANO — E' uno dei punti più pericolosi, di accesso e uscita autostradale, presenti in Toscana. Ma tra qualche mese, per i flussi di traffico da e verso il casello di Pisa nord, sarà possibile usare il tempo al passato e dire finalmente "Era".

Sì, perché finalmente arriva la buona notizia: dal primo ottobre via al cantiere con le ruspe che ci farà dimenticare l'ingresso e l'uscita sull'Aurelia da brividi.

Anas e Società Autostrada realizzeranno, con sei mesi di lavori, due rotatorie nuove di zecca. Una in entrata ed uscita dall'autostrada verso la via Aurelia e una per la interconnessione con Via Traversagna, altra strada frequentata e cuore pulsante dell'area artigianale di Migliarino.

Per tutto il periodo dei lavori il Comune di Vecchiano adotterà della deviazioni e i disagi non mancheranno, ma alla fine dall'Amministrazione si augurano che tutto sarà sopportabile se paragonato agli anni di attesa per l'opera.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it