Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 25 luglio 2014 ore 11:25

Nuovo staff per la Canottieri Arno

Si parte da nuoto e pallanuoto per organizzare al meglio il lavoro della prossima stagione



PISA — La storica società pisana della Canottieri Arno si riorganizza e punta con decisione, per la prossima stagione, alle attività agonistiche vere e proprie che si svolgono alla piscina comunale, non tralasciando tuttavia anche altri ambiti, come i corsi sportivi rivolti principalmente al sociale, i corsi per le gestanti e neonati e attività per categorie di utenti più svantaggiati.

Nuovo staff, dunque. Paolo Marraccini è il direttore sportivo, Giorgio Abis è il responsabile delle squadre agonistiche di nuoto,  Andrea Abis è responsabile del settore pallanuoto e Fabiana Susini coordinatrice della scuola nuoto bambini, adulti e acqua-fitness.

Soddisfazione per il nuovo corso della Canottieri Arno è stata espressa da presidente, Luigi Fabozzi: “Stiamo procedendo nella giusta direzione per organizzare al meglio il lavoro della prossima stagione e per dare risposte concrete anche ai nostri collaboratori. Per la Canottieri, organizzare al meglio le attività agonistiche, prea-gonistiche, amatoriali e sociali che si svolgono alla piscina comunale è un dovere nei confronti di tutta la città, e lo sforzo che stiamo compiendo in questa fase è massimo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica