Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 10 aprile 2014 ore 17:35

Nuovo sistema socio-sanitario toscano, le proposte del Pd

Se ne parla alla Leopolda di Pisa in un incontro aperto



PISA — Reti per l’integrazione: il nuovo sistema socio-sanitario toscano. Se ne parla venerdì 11 aprile, alle 15,30 alla stazione Leopolda di Pisa.

L’iniziativa, promossa dal gruppo consiliare Pd in consiglio regionale, vedrà la partecipazione di Cristina Filippini, responsabile provinciale Sanità Pd Pisa, Verter Tursi, portavoce Forum Terzo Settore, Andrea Lenzini, presidente IPASVI Pisa, Sandra Capuzzi, presidente SdS Area pisana, Gianfranco Francese, segretario Cgil Pisa, Massimo Chiarugi, medico Aoup e docente universitario, Angelo Migliarini, presidente Legacoop Servizi Toscana, Riccardo Vannozzi, primario Neurochirurgia Aoup Pisa, Simone Naldoni, consigliere regionale Pd, commissione sanità.
L’intervento conclusivo è affidato a Ivan Ferrucci, presidente gruppo Pd consiglio regionale.

Durante il dibattito sarà presentata la proposta di legge regionale del Pd che prevede una nuova governance istituzionale per il sistema socio-sanitario, un ruolo più forte e definito della “zona-distretto”, nuovi strumenti per l’integrazione per proseguire il percorso di superamento delle Società della salute, nuovi meccanismi istituzionali sul piano locale per arrivare a una reale integrazione tra i settori del sociale e del sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità