Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 22 settembre 2014 ore 13:30

Nuovo polo di Chimica, "mancano le infrastrutture"

Primo giorno a lezione di Sinistra per che chiede alle amministrazioni di Pisa e San Giuliano: "Fate subito i lavori necessari"



PISA — "Mancano marciapiedi per accedere e illuminazione stradale. Non ci sono attraversamenti pedonali (indispensabili per recarsi alla mensa della residenza universitaria Praticelli) né dissuasori di velocità malgrado ci si affacci su una delle strade più trafficate e pericolose della città".

nel primo giorno di lezioni al nuovo polo di Chimica a San Cataldo, la denuncia è di Sinistra per che prosegue: "Nonostante le pressioni continue e costanti dell'Università e di Sinistra per... nei confronti delle amministrazioni comunali di Pisa e San Giuliano, a oggi non è stato effettuato nessuno dei lavori necessari". 

Sinistra per chiede, quindi, "che l'amministrazione avvii al più presto i lavori per illuminazione stradale, attraversamento pedonale e per il marciapiedi, in modo da porre fine ai grandi disagi degli studenti di Chimica e che si impegni al più presto anche sul versante della mobilità, visto che il trasporto pubblico di collegamento del polo con il centro città è carente. In questa direzione, chiediamo che si accelerino i tempi per la messa in funzione della Lam Gialla, prevista per l'inizio di quest'anno accademico ma ormai prossima a diventare un'altra promessa non mantenuta del Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica