Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 24 giugno 2015 ore 11:00

Strisce blu, riqualificazioni e bus navetta

Prosegue il dialogo con i commercianti. L’incontro con l’assessore Forte: "Posizioni vicine, riqualificare e rendere più accogliente il litorale"



PISA — incontro molto atteso e proficuo tra l’Amministrazione Comunale e il Centro Commerciale Naturale di Marina di Pisa. Oggetto dell’incontro: strisce blu, riqualificazioni e sistema di bus navetta.

Durante l’incontro sono emerse alcune proposte operative che saranno formulate da Centro Commerciale Naturale all’amministrazione e Pisamo.

"E’ stato un incontro positivo -ha commentato l'assessore Forte- le posizioni tra amministrazione e CCN sono molte più vicine, dobbiamo continuare a lavorare per riqualificare il litorale e verificare i provvedimenti per migliore il livello di accoglienza del nostro litorale"

Nelle prossime ore partiranno i lavori di riqualificazione di via Barbolani, provvedimento presente nella delibera di Giunta che ha istituito il parcheggio scambiatore, le strisce blu e la navetta gratuita dalle 9 alle 22 di ogni sabato e domenica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità