Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 18:50

Nuovo comandante della Municipale, le selezioni

Prenderà il posto di Massimo Bortoluzzi, che va in pensione. Si cerca una persona con professionalità ed esperienza. Domande entro il 25 marzo



PISA — Al via la selezione pubblica per individuare il nuovo comandante della Polizia municipale, che prenderà il posto di Massimo Bortoluzzi, prossimo alla pensione.

L’avviso pubblico e la domanda di partecipazione sono disponibili sull’Albo Pretorio online del Comune di Pisa (http://albopretorio.comune.pisa.it/).

La procedura è finalizzata alla valutazione della specifica professionalità e dell’esperienza pluriennale dei candidati. Prevenzione della criminalità, tutela del decoro urbano, monitoraggio dei fenomeni sociali, contrasto all’abusivismo commerciale, sono tra i temi di azione di cui il nuovo dirigente si dovrà occupare. Continuando a portare avanti il coordinamento già avviato tra le forze dell’ordine e le istituzioni che operano sul territorio.

Le domande dovranno pervenire entro il 25 marzo 2015.

Un’apposita commissione di esperti valuterà le richieste attraverso i curricula (30 punti) e un colloquio (70 punti), selezionando un numero ristretto di candidati, fino ad un massimo di cinque. Il sindaco, con atto motivato, individuerà tra questi la persona idonea a ricoprire l’incarico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità