Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 05 dicembre 2018 ore 14:58

Da Pisa si vola per Casablanca

La tratta sarà effettuata dalla Air Arabia Maroc. Toscana Aeroporti: "Orgogliosi di connettere la Toscana con la capitale economica del Marocco"



PISA — Air Arabia Maroc, compagnia low cost leader del Marocco, lancia un nuovo collegamento Pisa-Casablanca, a partire dal 1 aprile.

I voli saranno effettuati due volte a settimana, il lunedì e il giovedì (partenze da Pisa alle 11,50 e alle 13,50).

“L'apertura della rotta Pisa-Casablanca  - commenta Toscana Aeroporti - costituisce una nuova spinta che la nostra società fornisce allo sviluppo di collegamenti tra la Toscana e il resto del mondo. Siamo molto orgogliosi di riuscire a connettere per la prima volta la nostra Regione con la capitale economica del Marocco e di accogliere all’aeroporto di Pisa la compagnia Air Arabia Maroc”.

Commentando il programma voli Air Arabia Maroc della prossima estate 2019, Adel Ali, presidente ed amministratore delegato del Gruppo Air Arabia, ha affermato: "Il Marocco offre numerose ricchezze naturali e paesaggi da sogno dove poter vivere e viaggiare. L’avvio di questo nuovo collegamento è un invito a scoprire questa incredibile Paese, gateway naturale anche per tutti i viaggiatori Toscani."

Con questa nuova rotta, Air Arabia Maroc rafforza la sua posizione sul mercato italiano, che è tra le destinazioni più antiche servite dalla compagnia (dal 2009). Air Arabia Maroc è già operativa su altre 7 destinazioni Italiane: Milano Bergamo, Venezia, Torino-Cuneo, Bologna, Catania, Napoli e Roma Fiumicino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca