Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca martedì 23 aprile 2024 ore 19:00

Incidente in A22, muore un giovane pisano

I mezzi coinvolti nel tamponamento

Sull'autostrada del Brennero ha perso la vita Haris Shala, residente a Caprona e camionista. Dopo un tamponamento nulla hanno potuto i soccorsi



NOGAROLE ROCCA (VERONA) — Nello scontro avvenuto sull'autostrada del Brennero nella giornata di ieri, lunedì 22 Aprile, ha perso la vita Haris Shala, 25 anni e residente a Caprona, nel Comune di Vicopisano.

Impiegato come camionista, il giovane è rimasto vittima di un tamponamento avvenuto lungo la A22, tra il casello di Nogarole Rocca e quello di Mantova nord, in direzione sud.

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo di Haris avrebbe colpito un autoarticolato che si trovava proprio di fronte a lui. Sul posto, dopo lo scontro, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale del 118, che lo ha preso in carico dopo essere stato estratto dall'abitacolo.

I sanitari hanno richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, ma per il 25, purtroppo non c'è stato niente da fare. Haris lascia una bambina piccola di neppure due anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sezione pisana della Fiab, Federazione italiana ambiente e bicicletta, organizza una gita a Riglione e un'altra all'Orto Botanico di Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità