Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica martedì 22 luglio 2014 ore 17:30

"No all'aumento delle tasse per i sangiulianesi"

Il parere dei Democratici Riformisti. Secondo loro, i cittadini termali sono tra i più virtuosi in tema di rifiuti. E il Comune risparmia



SAN GIULIANO TERME — “No all'aumento della pressione fiscale sui sangiulianesi, sì alla riduzione”. Con queste parole, durante l'assemblea plenaria, i Democratici Riformisti insieme hanno espresso la loro contrarietà verso un aumento delle tasse e hanno invitato le forze di governo a un confronto aperto sul tema per trovare soluzioni che non penalizzino i concittadini.

“Prendiamo atto del fatto – dicono i rappresentanti di lista - che la giunta Panattoni si è impegnata a chiudere la legislatura con un pareggio di bilancio, riuscendo anche a racimolare un surplus per il 2014”.

Secondo i Democratici Riformisti insieme il risparmio nelle casse comunali è destinato a crescere anche grazie all’assunzione, per questa legislatura, di due dirigenti invece che 4, riducendo a parità di servizi offerti la necessità di aumentare le tariffe e rendendo anzi favorevole la loro riduzione.

“Anche per quanto riguarda la tassa sulla raccolta dei rifiuti – commenta la lista - visti i buoni risultati ottenuti con la raccolta differenziata effettuata dai cittadini termali, il Comune è risultato tra quelli virtuosi in questo settore, aprendo la possibilità di un alleggerimento delle tariffe per i suoi residenti”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità