Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 09:05

Ncd, uditori in seconda e quarta commissione

Raffaele Latrofa ha nominato Mercatelli, Gadducci, Luciano e Grassi



PISA — Il Nuovo Centrodestra seguirà i lavori della seconda e quarta Commissione. Raffaele Latrofa, capogruppo in consiglio comunale di Ncd, ha presentato gli uditori. 

Nella commissione Politiche socio-sanitarie ci sono Denise Mercatelli e Barbara Gadducci. La prima, nata a Milano nel 1962, è approdata a Pisa quando aveva solo 5 anni. Sposata da 29 anni, mamma di un ragazzino tredicenne, si occupa di volontariato e beneficenza.

Barbara Gadducci è nata a Pisa da genitori pisani. È impiegata amministrativa all''azienda ospedaliero universitaria pisana. Ha una figlia di 20 anni e tante passioni.

Nella commissione Bilancio ci sono Lorenzo Luciano, 23 anni, nato a Pontedera e Gian Guido Grassi, 25 anni, nato a Lucca. 

Iscritti rispettivamente al corso di laurea in economia e commercio e magistrale in giurisprudenza, legati da una profonda amicizia, stanno mettendo a frutto le loro competenze trasversali per un lavoro entusiasta, collaborativo e concreto. Da uditori si impegneranno per una maggiore integrazione tra le varie componenti cittadine, a partire dalla realtà universitaria e dalla cittadinanza studentesca, convinti che questa sinergia possa migliorare la città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca