Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica martedì 10 febbraio 2015 ore 16:57

Nap, il flash mob contro la fusione

Mentre gli azionisti approvavano il progetto, i rappresentati della lista manifestavano il loro dissenso. Petrucci: "Soldi pubblici mal spesi"



PISA — Bandiere disposte a creare un grande "no" e cartelli con la scritta "no fusione". Questo il flash mob che gli esponenti della lista civica Noi adesso Pisa hanno messo in scena nel piazzale dell'aeroporto in contemporanea con l'assemblea straordinaria dei soci Sat. Il tutto per lanciare un messaggio di contrarietà alla fusione dei due scali toscani."Qualcuno doveva manifestare il dissenso della maggior parte della popolazione pisana" ha commentato il caprogruppo di lista Diego Petrucci.

La lista civica siede all'opposizione ed è composta da alcuni esponenti politici fuoriusciti dal Pdl prima delle elezioni amministrative del 2013. 

"Siamo contrari - ha spiegato Petrucci - a questa operazione vergognosa fatta con i soldi dei contribuenti e decisa da Rossi nel cortile del Pd per realizzare un aeroporto doppione che non serve ai toscani. E Lupi dimostra di essere confuso perché se si realizza il collegamento veloce tra le due città è ancora più inutile un secondo grande aeroporto a Firenze. La verità è che si è voluto pagare con i soldi pubblici il giocattolo di Renzi"

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità