Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 19 agosto 2015 ore 12:15

Musica, balli e divertimento al Tirrenia In Festa

Giovedì dalle 20 negozi aperti e tanti spettacoli, fra cui la cover band di Vasco Rossi e il latino americano. Fontani: "Valorizziamo il litorale"



PISA — La musica della cover band di Vasco Rossi, il ritmo latino americano, l'energia dei Gary Baldi Bros. Ci sarà questo e molto altro al Tirrenia In Festa in programma per domani, dalle 20 in poi.

Nata dal connubio tra negozi e locali tirreniesi, sulla scia del successo della Notte Blu 2015 organizzata da ConfcommercioPisa, la festa è una assoluta novità per il litorale pisano e promette una serata all'insegna di musica, esibizioni, degustazioni, shopping. I negozi, infatti, saranno aperti fino a mezzanotte, mentre musica ed eventi vari saranno disseminati lungo tutta Tirrrenia.

Tra le iniziative previste, si segnalano: al Bollicine Cafè spazio alla cover band di Vasco Rossi Il resto della ciurma, al Tirrenia doc Caffè Il Toscano e Lo Squalo è in programma il concerto dei mitici ed esplosivi Gary Baldi Bros, musica e balli latino americani al Piropo, Kikibios e Farmacia dei Sani, piano bar alla Vela, Vasco Bar e Gelatopoli, un originale "Natale ad agosto" con i dj Andrea Sera e Andrea Nicko al locale Le Scimmie.

Oltre ai negozi aperti, è previsto anche il mercatino artigianale. E poi apericena, assaggi e degustazioni un po' in tutti i locali.

"Una iniziativa che è nata dalla volontà, dall'impegno e dalla passione degli imprenditori - commenta Fabrizio Fontani, presidente di ConfLitorale ConfcommercioPisa - per continuare a valorizzare sempre di più e sempre meglio il nostro litorale. Come associazione abbiamo fornito il nostro supporto, ci aspettiamo una ottima risposta di pubblico e ampio gradimento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità