Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 21 giugno 2016 ore 14:56

Morte di Clara e Rachele, il cordoglio di Cascina

La famiglia delle due piccole vittime dell'incidente di ieri sera sulla superstrada Firenze Pisa Livorno è residente a Cascina



CASCINA — "A nome dell'Amministrazione comunale e della cittadinanza di Cascina esprimo il più profondo cordoglio e la mia vicinanza per la tragica scomparsa delle due piccole Clara e Rachele. Non esistono parole che possano lenire un così grande dolore e l'intera città si stringe attorno ai familiari e agli amici". 

Così Susanna Ceccardi, sindaco di Cascina, si fa portavoce del profondo senso di commozione che ha colpito i cittadini di Cascina dopo la notizia dell'incidente stradale che ieri ha causato la morte delle due bambine.

Il dramma è avvenuto sulla sgc in direzione mare tra le uscite di Santa Croce e Montopoli quando l'auto guidata dal padre, un medico, ha urtato da dietro un mezzo pesante. Le due bambine in auto, di sei e nove anni, sono morte sul colpo e sull'asfalto non risultano segni di frenata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità