Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport sabato 19 febbraio 2022 ore 17:30

Un Pisa corsaro sbanca Monza - VIDEO

Monza - Pisa 1-2 (foto Fb: Pisa Sporting Club)

Alla vigilia, visti anche i risultati delle ultime partite, i nerazzurri non arrivavano da favoriti. Ma il campo ha dato ragione alla truppa di D'Angelo



MONZA — Grande vittoria del Pisa Sporting Club in casa del Monza di Berlusconi e Galliani. Tre punti preziosissimi per i nerazzurri, che arrivavano in Lombardia con una striscia di una sconfitta e quattro pareggi nelle precedenti 5 giornate e sono riusciti a imporsi per 1-2, confermandosi "bestia nera" degli ambiziosi lombardi.

Mister Luca d'Angelo ha schierato Nicolas, Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto (61′ Birindelli), Touré (17′ Mastinu), Nagy, Marin (77′ Siega), Sibilli (61′ Lucca);,Torregrossa (61′ Benali) e Puscas. Rimasti in panchina Livieri, Berra, De Vitis, Gucher, Marsura, Masucci e Cohen.

A sbloccare il risultato sono stati i padroni di casa con Valoti dopo appena 8', ma la parità è stata ristabilita 10' muniti dopo da Puscas, al suo primo gol con la maglia del Pisa. Al 66' il gol vittoria del Pisa grazie a un tiro di Caracciolo (da valutare l'eventuale autogol di Pereira).

Il Pisa torna così alla vittoria e ritrova temporaneamente la testa solitaria della classifica di Serie B a 45 punti, in attesa dei risultati di Cremonese, Brescia e Lecce, che devono ancora giocare.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità