Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca lunedì 13 gennaio 2014 ore 15:31

Metano e linea elettrica da sistemare

Modifiche alla circolazione per tre serie di lavori



CASCINA — Allacci al metano e lavori alla linea elettrica. Per consentire questi interventi, il Comune di Cascina ha previsto modifiche alla viabilità.

Fino a venerdì 17 gennaio, per consentire i lavori di allacciamento alla rete del gas metano, saranno istituiti, dalle 8 alle 18, sensi unici alternati in via Nazario Sauro a Cascina (tratto compreso tra viale Europa e strada statale 67 bis “Arnaccio”), via Cava a Cascina (tratto compreso tra parcheggio “ex Tettora” e via della Pietra), via Parini a San Lorenzo alle Corti (tratto compreso tra via Berretta e via Soldaini), via di Mezzo Nord a Laiano (di fronte al numero civico 501).

Dal 20 gennaio al 24 gennaio, poi, in via Tosco Romagnola a Cascina sarà istituito un senso unico alternato dalle 8 alle 18, per consentire i lavori alla linea elettrica.

È stata inoltre estesa fino al 7 febbraio l’ordinanza con la quale si istituiva il senso unico alternato in via di Mezzo Nord a San Casciano (tratto compreso tra via Profeti e via Palazzi Nord) per lavori di estensione della rete del gas metano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Attualità