Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 19 marzo 2022 ore 09:11

I vandali si accaniscono sulle staccionate

Le staccionate rotte e divelte a Marina di Vecchiano

Rotte e divelte varie staccionate lungo i parcheggi di Marina di Vecchiano, danni per 2.500 euro. La polizia municipale sulle tracce degli autori



VECCHIANO — Una comunicazione amara dal sindaco Massimiliano Angori: "Mentre la nostra Amministrazione Comunale e la struttura tecnica comunale sono costantemente al lavoro per mettere a punto i servizi sul litorale per la prossima stagione estiva, durante la settimana che si va a chiudere sono stati divelte e vandalizzate diverse porzioni della recinzione a margine strada e dei parcheggi".

Ad essere state presi di mira sono state le staccionate che si trovano a Marina di Vecchiano e la polizia municipale sta già indagando, attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza, per riuscire ad individuare i colpevoli. La stima dei danni si aggira intorno ai 2.500 euro.

"Intanto noi continuiamo a lavorare per i servizi del litorale - ha commentato con amarezza il primo cittadino -, mentre questi vandali in preda al loro disfattismo arrecano danno ai beni di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità