Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 24 gennaio 2015 ore 19:15

Uomo scomparso dall'ospedale, nuove segnalazioni

Marco Vento

Di Marco Vento non si hanno più tracce dall'8 marzo 2013, quando sparì da Cisanello dopo alcuni controlli a seguito di una leggera ischemia



SAN GIULIANO TERME — Marco Vento, imprenditore di Capalbio, è scomparso l'8 marzo 2013 dall'ospedale di Cisanello, dove si era recato per far visita alla moglie ricoverata e dove lui stesso si era sottoposto a un controllo a causa di una leggera ischemia. Oggi, nuove segnalazioni riaccendono la speranza di trovarlo.

La prima segnalazione proveniente dalla zona ci fu poco dopo la scomparsa, quando un uomo somigliante all'imprenditore venne visto sporgersi dal ponte delle Bocchette, luogo dove è stata ritrovata la sua Nissan Micra nera, parcheggiata con la portiera aperta.

La moglie, che non ha mai creduto all'ipotesi del suicidio, alcuni giorni fa è tornata a Pisa per cercare il marito e distribuire le sue foto nella speranza di ritrovarlo. Alcune nuove segnalazioni, in effetti, ci sono e provengono da alcuni residenti del vecchianese e del sangiulianese.

La prima risale al 29 dicembre, quando una donna ha segnalato di aver visto un uomo somigliante a Marco Vento sull'Aurelia. A questa sono seguite altre due segnalazioni che la donna ha riferito ai carabinieri e provenienti da Vecchiano e San Giuliano Terme.

Al momento della scomparsa Marco Vento aveva 45 anni. Secondo le ultime segnalazioni, oggi l'uomo potrebbe portare la barba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità