Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 13 settembre 2015 ore 18:10

Maltempo, vola per 20 metri tetto di una mansarda

Per fortuna non c'erano persone in quel momento. Il fatto nel pomeriggio in via Machiavelli a Ghezzano. Sono intervenuti i vigili del fuoco



SAN GIULIANO TERME — Attimi di paura nel Comune di San Giuliano Terme, a Ghezzano per l'incidente accaduto nel pomeriggio di oggi, quando il maltempo ha fatto volare per circa venti metri la copertura di una mansarda realizzata con la struttura in ferro e onduline in plastica.

Il lungo volo del tetto è terminato nella sottostante sede stradale ed è andato a urtare una vettura parcheggiata lungo la strada. Fortunatamente in quel momento non c'erano persone nei dintorni.

L'intervento è stato eseguito a Ghezzano, in via Machiavelli, nel Comune di San Giuliano. Sono dovuto intervenire oltre alla squadra della centrale di Pisa la autoscala e l'autogrù.
L'intervento è durato circa tre ore in quanto si doveva rimuovere la tettoia intera evitando di danneggiare ulteriormente la vettura sottostante.

L'ondata di maltempo che ha attraversato nel pomeriggio e la provincia di Pisa in particolare il centro città e la zona di San Giuliano ha causato principalmente interventi che riguardano rami e oggetti pericolanti. Il numero di interventi complessivo è intorno a 20 di cui uno, quello di Ghezzano appunto, di particolare rilievo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità