Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 06:30

Lunatica, bando aperto per le associazioni

Pubblicato l'avviso pubblico per individuare l'ente coordinatore degli eventi del cartellone estivo. Le domande entro il 19 marzo



CASCINA — Il Comune ha pubblicato l'avviso pubblico per individuare l'ente coordinatore degli eventi del cartellone Lunatica - Cascinaestate per gli anni 2015, 2016 e 2017. Le domande devono pervenire in busta chiusa all'Ufficio protocollo del Comune (in corso Matteotti 90) entro le 12 del 19 marzo 2015.

Lunatica è la rassegna di eventi e manifestazioni, con appuntamenti di musica, arte, teatro, laboratori per bambini, sport e danza e con un calendario di eventi che si articola da metà giugno a metà settembre.

Possono presentare domanda le associazioni senza scopo di lucro che perseguono finalità di natura culturale e artistica con sede nella provincia di Pisa, con una esperienza comprovata di 5 anni in organizzazione di spettacoli ed eventi.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità